PARTECIPAZIONE AI CAMPIONATI SPORTIVI STUDENTESCHI
13/04/2019

Anche quest'anno la scuola media Celso Costantini fa' buona mostra di se partecipando ai Campionati Sportivi Studenteschi in ben cinque specialità.

Durante il mese di marzo 2019 i nostri studenti hanno gareggiato, con alterne fortune, nella pallamano maschile, nella pallavolo femminile, nel basket maschile, nel calcio a 5 maschile e nelle gare di nuoto maschili e femminili.

Da segnalare gli splendidi risultati nel nuoto maschile e femminile nelle categorie ragazzi (2007) e cadetti (2005 e 2006) e nel calcio a 5 maschile con la finale provinciale giocata alla grande ma persa di un soffio contro la scuola media di Cordovado, giocata in quel di Cordovado.

Complimenti vivissimi a tutti gli allievi della Costantini per la grande partecipazione sportiva e per l'impegno profuso durante gli allenamenti preparatori alle gare studentesche.